11:40 pm - domenica maggio 20, 2018

Rete3 sospende la sua attività

403 Viewed Gaetano Bruno 0 respond

Nei giorni scorsi la proprietà ci ha informato di dover sospendere ogni attività a partire dal 1 Aprile.
Purtroppo la mancanza dei fondi regionali, venuti meno già a gennaio dello scorso anno, hanno pesato non poco sulle economie della Digiesse.

Comprendiamo il rammarico della proprietà nel comunicarci questa notizia dopo tanti anni e tanti sacrifici da parte di tutti per garantire un servizio di informazione quotidiano su questo territorio come forse non c’era mai stato da parte di un’emittente privata per così lungo tempo.

Da parte mia consentitemi di ringraziare in primo luogo proprio la società per aver messo in piedi questo bellissimo progetto.
Personalmente è stato un percorso di crescita importantissimo sia dal punto di vista personale che professionale.

Ringrazio tutte le persone che negli ultimi nove anni hanno collaborato e soprattutto quelle che fino ad oggi hanno garantito la realizzazione dei prodotti giornalistici.

Siamo andati sempre avanti nonostante tutto.
Negli anni è calato numericamente l’organico a disposizione, sono venuti meno importanti strumenti per l’operatività quotidiana ma siamo sempre andati avanti riuscendo a garantire anche e soprattutto grazie ai collaboratori, la qualità e la quantità dei prodotti informativi.

Potevamo fare di più e meglio? Sicuramente. Si può fare sempre di più e meglio ma abbiamo dato il massimo e quando si da il massimo non si ha nulla di cui rimproverarsi.

Ringrazio a nome di tutti, voi, il pubblico, che ci avete seguito, stimolato, criticato e anche apprezzato.
Siamo certi che da oggi in poi a questo territorio mancherà qualcosa.

Buona Pasqua.
Gaetano Bruno
Direttore responsabile
Rete3Digiesse

Aumento Tari, Bruno bacchetta Licursi

prev-next.jpg

Watch now

Related posts