3:19 pm - mercoledì febbraio 25, 3322

Politiche 2018, a Praia a Mare l’incontro con Luigia Leone

285 Viewed Martino Ciano 0 respond

Il Meet Up di Praia a Mare ha ospitato ieri mattina la candidata del movimento Luigia Leone.

PRAIA A MARE – Cambiare l’Italia… con un occhio di riguardo per le politiche ambientali. Luigia Leone, candidata del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Paola-Castrovillari, è stata ospite ieri mattina del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Praia a Mare.
Come sempre si è trattato di un incontro diretto con i cittadini; nel caso specifico, sul Viale della Libertà, simile a quello del senatore grillino Nicola Morra, tenutosi due settimane fa.
Luigia Leone è di Fuscaldo e ha le idee chiare, al primo posto l’ambiente e lo ha scritto anche sulla sua pagina Facebook: “In questi cinque anni il movimento è riuscito a portare a casa la prima legge sugli ecoreati: chi inquina paga! Si può, si deve fare molto di più, è un dovere. Sappiamo bene, tuttavia, che solo un governo Cinque Stelle porterà avanti tale priorità, per questo c’è bisogno del sostegno di tutti, del voto di tutti. Mandiamo a casa chi mortifica l’ambiente, la salute dei cittadini, dei nostri figli. Diamoci un’opportunità per migliorare la qualità della nostra vita”.
Un programma articolato quello dei grillini, che è stato esposto dalla candidata insieme ai simpatizzanti di Praia a Mare e non solo. Come sempre non sono mancati i momenti di discussione. La Leone non si è tirata indietro anche davanti alle domande di chi la pensa diversamente, rispondendo sempre con dati di fatto e con pacatezza.
“Questo è il nostro modo di fare politica – spiegano dal MeetUp della Città dell’Isola Dino – scendiamo tra la gente, la coinvolgiamo e soprattutto ci confrontiamo, mettendo davanti delle proposte. Troppo semplice solo attaccare e lamentarsi, ci vogliono progetti concreti e noi ne abbiamo da vendere”.
Insomma, la campagna elettorale continua su ogni fronte. Ora si aspetta solo l’incontro con il candidato del collegio uninominale di Paola-Castrovillari, Massimo Misiti, che presto sarà a Praia a Mare.

Italia Nostra Alto Tirreno cosentino, il fare e il disfare della politica

Giovanissimi Digiesse-De Giorgio, vittoria contro la Pro Cosenza

Related posts