3:13 pm - domenica dicembre 16, 9962

Slalom Isola Dino, il 10 dicembre in pista

79 Viewed Martino Ciano 0 respond

Tutto confermato per la prima edizione dello Slalom Isola Dino. Il delegato dell’Ac Cosenza, Franco Molinaro: “Si sono aggiunti anche altri piloti”.

PRAIA A MARE – “Non solo sono stati riconfermati i partecipanti che avrebbero dovuto gareggiare la scorsa settimana, ma se ne sono aggiunti anche altri”.
Così Franco Molinaro, delegato provinciale dell’Automobile Club Cosenza, sulla prima edizione dello Slalom Isola Dino, che si terrà il nove e dieci dicembre prossimi a Praia a Mare, e che coinvolgerà anche il comune di San Nicola Arcella.
La manifestazione organizzata dalla fondazione Almerigo e Mario De Rosa, in collaborazione con l’Ac Sport e l’Ac Cosenza, rinviata la scorsa settimana a causa delle cattive condizioni meteorologiche, si disputerà regolarmente.
Il tempo rimane sempre l’incognita, ma le condizioni non dovrebbero essere tali da impedirne lo svolgimento. Infatti, le piogge sono previste per domenica a partire dal pomeriggio, la gara, invece, dovrebbe concludersi intorno alle 14.
Riconfermato anche il programma della scorsa settimana, infatti, sabato 9, a partire dalle 14.30, si terranno le verifiche sportive per certificare la validità dei documenti dei piloti. Alle 15, invece, inizieranno le verifiche tecniche dedicate alle vetture. Le operazioni si svolgeranno presso il complesso turistico La Mantinera di Praia a Mare.
La gara, invece, è prevista per domenica 10, a partire dalle 10.30, lungo un circuito di due chilometri e seicento metri, che unirà i comuni di Praia a Mare e San Nicola Arcella.
Un appuntamento che arricchirà il lungo ponte dell’Immacolata.

Ascensore Madonna della Grotta, l’intervento di Noi per Praia

Porto di Diamante, il Pd bacchetta Savarese

Related posts