8:46 pm - martedì ottobre 17, 2017

La Signora del Lago, conferenza stampa stagione 2017

137 Viewed Giuseppe Miraglia 0 respond

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa:

Il 28 luglio prossimo riparte a Nemoli La Signora del Lago, il fantasy musicale che racconta con un format spettacolare fatti e personaggi importanti del lagonegrese nello scenario suggestivo del lago Sirino.
Le novità della stagione 2017 saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 24 luglio alle ore 10,00 al lago Sirino di Nemoli e che vedrà la partecipazione del presidente della Regione Marcello Pittella, del direttore generale dell’Apt Basilicata Mariano Schiavone, del sindaco di Nemoli Domenico Carlomagno e dell’autore e regista dello spettacolo, Gianpiero Francese.
La Signora del Lago, è un’esperienza emozionante, dove si assiste a musica, teatro, danza e giochi d’acqua, completamente immersi nella natura. Le scene si svolgono su un’area di 5000 metri quadrati, su palchi galleggianti, sulle sponde e sulle acque del lago. In scena ogni sera si esibiscono 50 tra attori professionisti, ballerini, figuranti e un performer volante.
La Signora del Lago è gestito dall’Ati Costruzioni Generali di Angelo Mastroianni di Lagonegro e Opera Prima di Gianpiero Francese di Melfi. Il calendario della stagione 2017 prevede 20 spettacoli con appuntamenti alle ore 21,00 tutti i venerdì, sabato e domenica dal 28 luglio al 3 settembre, e con altre due repliche mercoledì 16 e giovedì 17 agosto.

Estate 2017 ad Aieta, domani la Sagra dei Prodotti tipici

TerrEnotrie Ceramic Festival, buona la prima

Related posts