3:13 pm - martedì dicembre 18, 2896

Emergenza incendi, Lamboglia: “Grazie a tutti per aver evitato il peggio, ora faremo la conta dei danni”

69 Viewed Giuseppe Miraglia 0 respond

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dal sindaco di Lauria, Angelo Lamboglia:

Ora che l’emergenza sembra essere nella fase finale, mi sento di esprimere un forte ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato a fronteggiare questa crisi, a partire dalle squadre dei Vigili del Fuoco e dai volontari della Protezione Civile, dalle Forze dell’Ordine, ai Forestali e agli operai delle Vie Blu. Tutti loro non si sono risparmiati in queste terribili ore.
Voglio ringraziare anche chi, fuori da Lauria, ci ha espresso solidarietà e vicinanza inviandoci a non mollare.
Non abbiamo mollato e tutti insieme abbiamo evitato che la situazione diventasse più pesante di quella che è.
Ora stiamo continuando a monitorare la situazione in contatto con tutte le autorità preposte, stiamo valutando con sopralluoghi le condizioni affinché si possa ritornare alla normalità dal punto di vista della circolazione stradale.
Conclusa la fase emergenziale, partirà la fase della ricognizione dei danni e in seguito l’attuazione di ulteriori misure di sicurezza, in particolare sul Costone Armo.
Mi sia consentito, per concludere, un plauso pubblico alla struttura comunale, dagli addetti della nostra Polizia Municipale e quelli in forza al nostro Ufficio Tecnico fino all’Ufficio Segreteria, perché hanno dimostrato sul campo responsabilità e attaccamento al lavoro.

Capt di Praia a Mare, il 25 luglio Praticò e Lamboglia a Roma

Consorzio di bonifica valle Lao, Manco e l’Aib

Related posts